L’Inter aveva fatto un piccolo sondaggio per Gonzalo Higuaín per sostituire Mauro Icardi, nel mirino del Real Madrid. La trattativa è saltata e il Milan ne ha approfittato.
MILANO – Gonzalo Higuaín vestirà la maglia del Milan ma poteva indossare quella dell’Inter. Stando a quanto riportato da ilbianconero.com, i nerazzurri sono stati la squadra più vicina all’argentino nelle prime settimane di mercato. Il d.s. Ausilio aveva individuato il Pipita come il sostituto ideale di Mauro Icardi e gli intrecci di mercato potevano far arrivare la fumata bianca.
La partenza di Cristiano Ronaldo ha costretto il Real Madrid a cercare il sostituto e l’attaccante dell’Inter sembrava l’obiettivo numero uno. In questo caso i nerazzurri avrebbero bussato in casa Juventus per Higuaín ma alla fine le due trattative non si sono concluse.
Calciomercato, non solo su Higuaín: le strade di Milan e Inter si sono incrociate varie volte
Non solo su Gonzalo Higuaín, nell’ultima sessione di calciomercato le strade di Milan e Inter si sono incrociate varie volte. Come riportato dal Portogallo, i rossoneri avevano messo nel mirino anche il centrocampista Ramires, di proprietà della squadra cinese gestita da Suning. Proprio il proprietario nerazzurro ha deciso di mettere il veto su questa cessione per non fare un torto alla società nerazzurra.
Una mossa che non è piaciuta al Milan. Per il giocatore nelle prossime ore si potrebbero aprire le strade di un ritorno al Benfica. Un calciomercato intenso per le due squadre meneghine, con le strade che si sono incrociate molte volte.
Di seguito il video con il gol di Gonzalo Higuaín con la maglia del Milan
https://www.youtube.com/watch?v=aV2VbF_m6lM
fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/